sabato 26 marzo 2011

brenda asnicar è atterata in occasione del suo concerto

Linate ore 9.55. La vostra lulu c’era, emozionata più che mai. Brenda Asnicar è atterrata puntuale alle 9.55, dopo un viaggio durato tutta la notte e uno scalo a Roma. La leader delle divine ha viaggiato insieme alla sua fantastica mamma, sorridente e disponibile come lei. Le porte dell’aeroporto si sono aperte e lei, bellissima, è arrivata. Capelli scuri raccolti in una coda alta, jeans stretti e una maglia comoda, occhiali scuri e un sorriso Divino: Brenda Asnicar è in Italia!
La vostra lulu l’ha accolta insieme a Beppe, il bodyguard, e Silvia del Mas: Brenda era piuttosto stanca, il viaggio è stato lungo! Nonostante le poche ore di sonno, è stata gentile, carina e disponibile, e… ho preparato per voi dei video davvero stupendi! Dall’aeroporto ci siamo spostati con i bagagli (tantissime valigie!) di Brenda e della mamma nell’hotel milanese in cui alloggeranno. Un pochino di riposo, e poi si scappa al Mss: oggi Brenda inizia le prove di Antonella in concerto! Continuate a seguirci!  E presto… i video dell’arrivo di Brenda Asnicar!
















APPROPOSITO DEL CONCERTO ECCO LE NUOVE NOTIZIEEE!!!!

NOVITà!!!

Antonella in concerto: nuove prevendite Napoli e Milano

Nuove informazioni per gli amici napoletani e milanesi che non vogliono perdersi il tour di Brenda Asnicar in Antonella in Concerto. Sono aperte infatti nuove prevendite in entrambe le città per lo spettacolo più atteso dell’anno: ecco i dettagli!
NAPOLI: 3 APRILE ore 17.30
Continuano le prevendite anche per il giorno 2 Aprile, alle ore 18, su www.go2.it: ACQUISTALE!
MILANO: 17 APRILE ore 15.00

Continuano le prevendite anche per il giorno 16 Aprile alle ore 18,00, su www.ticketone.it: ACQUISTALE!

Nessun commento:

Posta un commento